Rexel / Scopri le gamme di fascette e stampanti Panduit

Scopri le gamme di fascette e stampanti Panduit

mercoledì 3 aprile 2024

Scopri le gamme di fascette e stampanti Panduit

Indipendentemente dalle sfide incontrate, le soluzioni Panduit per il fissaggio e l'etichettatura garantiranno sempre una qualità superiore in combinazione alla facilità d'utilizzo.
In particolar modo, le fascette Dome-Top Barb Ty combinano prestazioni elevate e affidabilità grazie a un dentino di bloccaggio in acciaio inox che garantisce una tenuta superiore del fascio di cavi e fornisce infinità possibilità di regolazione.
Inoltre, Panduit ed EPSON combinano la migliore tecnologia di stampa con funzionalità di identificazione e software leader del settore.

 

Fascette

Fascette con dentino in acciaio serie Dome-Top Barb Ty

Questa fascetta combina prestazioni elevate e affidabilità grazie a un dentino di bloccaggio in acciaio inox che garantisce una tenuta superiore del fascio di cavi e fornisce infinità possibilità di regolazione. La testa di questa fascetta possiede un design brevettato unico, con bordi arrotondati e smussati e può essere installata facilmente anche a mano. I materiali disponibili includono nylon naturale, resistente agli agenti atmosferici e stabilizzato al calore e le lunghezze variano da 10 a 76 cm in comode sezioni trasversali. Utilizzo sia in ambienti interni che esterni.

Scopri il prodotto Guarda il video

 

Attrezzi installafascette

Attrezzi installafascette manuali ergonomici

Scegliere l'attrezzo di installazione giusto aumenta la produttività e facilita una maggiore sicurezza sul lavoro a un costo minimo di installazione. Gli attrezzi GTS-E e GTH-E fanno parte della serie ergonomica di attrezzi ergonomici Panduit di utensili per l'installazione manuale di fascette manuali, a tensione controllata e con funzione taglio.
La serie ergonomica di attrezzi è eccellente per le applicazioni con volume da basso a medio (sotto 50.000 fascette/anno) nei mercati OEM, MRO e dell'edilizia.

Scopri il prodotto

 

Stampanti

Stampanti portatili Panduit serie PXE™

Panduit ed EPSON combinano la migliore tecnologia di stampa con funzionalità di identificazione e software leader del settore.
Panduit ha avviato una partnership strategica con Seiko Epson Corporation per sviluppare in collaborazione stampanti ed etichette per i mercati dell'industria, dell'edilizia e delle infrastrutture di rete. I risultati della partnership sono stampanti con la migliore qualità di stampa, velocità, capacità e selezione di etichette del mercato.

Scopri il prodotto Guarda il video

 

 

Torna alle novità