Rexel / Tracklight Hermes e Downlight Boston Threeline

Tracklight Hermes e Downlight Boston Threeline

giovedì 7 dicembre 2023

L'illuminazione a marchio Threeline

Threeline è specializzata nella produzione di articoli per l’illuminazione Led. Threeline propone una vasta gamma di prodotti composta da: lampade, tubi, pannelli, downlight, plafoniere da interno e da esterno, campane, tracklight, apparecchi da decorazione, proiettori da interno e da esterno, plafoni, articoli per l’illuminazione stradale, lampade da piscina, faretti segnapasso. Rexel mette a disposizione dell'installatore un'ampia gamma di articoli Threeline.

 

Boston

Downlight Boston

Il downlight più versatile con diversi accessori di installazione.
Allo stesso prodotto puoi variare la temperatura colore, cambiare il colore e la forma della montatura in bianco o nero, rotonda o quadrata o, posizionarlo sulla superficie.
Tutto questo, in modo facile e veloce.
Il downlight Boston si adatta a tutte le ambientazioni da interno come: hotel, ristoranti, musei, uffici e molto altro.

Scopri i prodotti

 

Hermes

Tracklight Hermes

L’illuminazione elettrificata su binario è più alla moda che mai!
Questo prodotto trova applicazione in innumerevoli spazi come uffici, aule d'arte, ristoranti... e perfino nelle abitazioni. La versatilità dei binari permette di spostare il faretto durante tutta l'installazione e di adattarlo ai diversi spazi e alle esigenze di illuminazione richieste. THREELINE vuole, oltre a facilitare l'utilizzo di questi apparecchi, offrire un'unica soluzione a binario per qualsiasi installazione: il tracklight HERMES.

Scopri i prodotti

 

 

Torna alle novità