Opportunità di lavoro

Sviluppare le nostre competenze per promuovere il talento

Il lavoro di squadra, la volontà di crescere nel proprio ruolo, una cultura di gruppo che privilegia la condivisione dell’esperienze, sono le caratteristiche dei dipendenti e collaboratori di Rexel e rappresentano l’impegno che l’azienda pone costantemente nei confronti delle proprie persone.

Rexel Italia è presente con sedi in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio con un numero di circa 340 collaboratori per lo più impegnati in realtà di punto vendita.
Il 20% della forza lavoro è rappresentato dalle donne.
La dedizione al cliente, la flessibilità nel rispondere alle sue esigenze e la capacità di assumersi responsabilità costituiscono i valori sui quali si poggia l’agire quotidiano.

A chi entra a far parte della squadra, Rexel offre l’inserimento in un team di lavoro consolidato, la partecipazione a piani formativi e l’opportunità di crescita professionale.

Se sei interessato a lavorare con noi, invia la tua candidatura compilando il form sottostante.

Riferimento: STAGE PROCUREMENT

Per la nostra sede di BRESCIA (BS) stiamo cercando un/una:
 
STAGE
PROCUREMENT
 
La figura verrà inserita all’interno del team Procurement (Approvvigionamenti) supportando i colleghi nell’attività di gestione delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti in un contesto multinazionale, sfidante e altamente formativo.
 
Lo/la stagista:

  • Verrà formato sulla gestione degli ordini di acquisto verso i fornitori.
  • Effettuerà analisi relative alle coperture e alla qualità dello stock.
  • Avrà modo di relazionarsi con le principali funzioni aziendali: Purchasing, Sales, Finance e Logistics.
  • Verrà formato sull’utilizzo dei principali tools Aziendali (AS400, Board, E3TRIM).

 
Requisiti:

  • Laurea triennale in ingegneria gestionale, economia o percorsi affini
  • Spiccato interesse e passione per le tematiche relative a prodotti con elevato contenuto tecnologico
  • Forte motivazione ad approfondire le dinamiche commerciali retail e on-line
  • Capacità analitiche
  • Conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo MS Excel
  • Capacità di negoziazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • In possesso della patente B e automunito

 
Cosa ti offriamo:

  • La possibilità di imparare un mestiere: ti forniremo una formazione completa ed un tutoring con i nostri professionisti.
  • La possibilità di entrare a far parte di un’azienda con un grande spirito di squadra, una forte propensione all’innovazione e lo sguardo volto verso il futuro dell’elettrificazione
  • Un contratto di stage di 6 – 12 mesi (in funzione del percorso di apprendimento) con rimborso spese mensile e ticket, con possibilità di assunzione diretta al termine del percorso.

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

 
 
… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Sede di lavoro: Via Vergnano, 2 – 25125 Brescia (BS)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STPURCHASING ASSISTANT

Per la nostra sede di SESTO SAN GIOVANNI (MI) stiamo cercando un/una:
 
STAGE
PURCHASING ASSISTANT
 
La figura verrà inserita all’interno del reparto Acquisti a riporto del Business Unit Manager -Terziario e avrà modo di entrare a far parte di un team consolidato in un contesto sfidante e innovativo.
 
Lo/la stagista:

  • Sarà di supporto alla funzione su attività di sviluppo del business attraverso gestione anagrafica, implementazione delle offerte prodotto, delle azioni promozionali a sistema e nel rapporto con i fornitori, cataloghi tematici
  • Apprenderà le dinamiche di contatto con il cliente interno, Buyer, Venditori, ed il cliente esterno, fornitori
  • Verrà formato/a sull’utilizzo degli strumenti Aziendali, AS400, Board, Digital
  • Verrà formato/a sui metodi di analisi dei risultati ottenuti attraverso le azioni promozionali e offerte prodotto implementate, e sarà coinvolto/a nello sviluppo di eventuali piani di miglioramento
  • Supporterà la funzione e verrà formato/a sull’analisi ed inserimento dati nel gestionale in uso generando output di reportistica

 
Requisiti:

  • Preferibile laurea triennale o magistrale in discipline economiche, marketing o statistica oppure esperienza lavorativa consolidata in ruolo simile
  • Propensione e interesse ad attività di contatto con la clientela e/o terzi
  • Interesse e passione per le tematiche relative a prodotti tecnici innovativi ed alle energie rinnovabili.
  • Curiosità su dinamiche commerciali retail e on-line
  • Capacità analitiche e conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel ad un buon livello di autonomia
  • In possesso della patente B e automunito
  • Disponibilità a trasferte in Italia ove richieste
  • La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus in considerazione del contesto multinazionale

 
Cosa ti offriamo:

  • La possibilità di imparare un mestiere: ti forniremo una formazione completa ed un tutoring con i nostri professionisti.
  • La possibilità di entrare a far parte di un’azienda con un grande spirito di squadra, una forte propensione all’innovazione e lo sguardo volto verso il futuro dell’elettrificazione
  • Un contratto di stage di 6 – 12 mesi (in funzione del percorso di apprendimento) con rimborso spese mensile e ticket.

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)

ùLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STAGE BANCO-VIN BRESCIA

Per la nostra sede di BRESCIA (BS) stiamo cercando un/una:
 
STAGE
ADDETTO/A BANCO E SUPPORTO VENDITE INTERNE
FINALIZZATO A VENDITORE ESTERNO
 
La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e verrà affiancato da un tutor esperto con l’obiettivo finale di acquisire le competenze di un venditore esterno.
 
Obiettivi formativi:
 

  • Imparare a gestire le richieste dei clienti al banco e orientarli alla scelta della migliore soluzione
  • Imparare a ricercare i prodotti nel gestionale AS400, inserire ordini, generare offerte
  • Apprendere le conoscenze base sui prodotti gestiti dalle Business Unit di Rexel
  • Avrà l’opportunità di partecipare ad eventi promozionali organizzati sui punti vendita, a contatto con clienti e fornitori
  • Verrà formato/a sull’utilizzo degli strumenti aziendali, AS400, Digital

 
Requisiti:
 

  • Preferibile diploma di perito elettrico, automazione o percorsi affini
  • Propensione e interesse ad attività di contatto con la clientela
  • Curiosità su dinamiche commerciali retail e on-line
  • In possesso della patente B e automunito

 
Cosa ti offriamo:
 

  • La possibilità di imparare un mestiere: ti forniremo una formazione completa ed un tutoring con i nostri professionisti.
  • La possibilità di entrare a far parte di un’azienda con un grande spirito di squadra, una forte propensione all’innovazione e lo sguardo volto verso il futuro dell’elettrificazione
  • Un contratto di stage di 6 – 12 mesi (in funzione del percorso di apprendimento) con rimborso spese mensile e ticket, con possibilità di assunzione diretta al termine del percorso.

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

 
 
… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Sede di lavoro: Via Vergnano, 2 – 25125 Brescia (BS)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STAGE ADDETTO/A BANCO CERTOSA

Per la nostra sede di VIALE CERTOSA (MI) stiamo cercando un/una:
 
STAGE
ADDETTO/A BANCO E SUPPORTO VENDITE INTERNE
 
La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e verrà affiancato da un tutor esperto con l’obiettivo finale di acquisire le competenze di un venditore interno.
 
Obiettivi formativi:
 

  • Imparare a gestire le richieste dei clienti al banco e orientarli alla scelta della migliore soluzione
  • Imparare a ricercare i prodotti nel gestionale AS400, inserire ordini, generare offerte
  • Apprendere le conoscenze base sui prodotti gestiti dalle Business Unit di Rexel
  • Avrà l’opportunità di partecipare ad eventi promozionali organizzati sui punti vendita, a contatto con clienti e fornitori
  • Verrà formato/a sull’utilizzo degli strumenti aziendali, AS400, Digital

 
Requisiti:
 

  • Preferibile diploma di perito elettrico, automazione o percorsi affini
  • Propensione e interesse ad attività di contatto con la clientela
  • Curiosità su dinamiche commerciali retail e on-line
  • In possesso della patente B e automunito

 
Cosa ti offriamo:
 

  • La possibilità di imparare un mestiere: ti forniremo una formazione completa ed un tutoring con i nostri professionisti.
  • La possibilità di entrare a far parte di un’azienda con un grande spirito di squadra, una forte propensione all’innovazione e lo sguardo volto verso il futuro dell’elettrificazione
  • Un contratto di stage di 6 – 12 mesi (in funzione del percorso di apprendimento) con rimborso spese mensile e ticket, con possibilità di assunzione diretta al termine del percorso.

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

 
 
… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Sede di lavoro: Viale Certosa, 225 – 20151 Milano (MI)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STAGE ADDETTO/A BANCO SESTO

Per la nostra sede di SESTO SAN GIOVANNI (MI) stiamo cercando un/una:
 
STAGE
ADDETTO/A BANCO E SUPPORTO VENDITE INTERNE
 
La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e verrà affiancato da un tutor esperto con l’obiettivo finale di acquisire le competenze di un venditore interno.
 
Obiettivi formativi:
 

  • Imparare a gestire le richieste dei clienti al banco e orientarli alla scelta della migliore soluzione
  • Imparare a ricercare i prodotti nel gestionale AS400, inserire ordini, generare offerte
  • Apprendere le conoscenze base sui prodotti gestiti dalle Business Unit di Rexel
  • Avrà l’opportunità di partecipare ad eventi promozionali organizzati sui punti vendita, a contatto con clienti e fornitori
  • Verrà formato/a sull’utilizzo degli strumenti aziendali, AS400, Digital

 
Requisiti:
 

  • Preferibile diploma di perito elettrico, automazione o percorsi affini
  • Propensione e interesse ad attività di contatto con la clientela
  • Curiosità su dinamiche commerciali retail e on-line
  • In possesso della patente B e automunito

 
Cosa ti offriamo:
 

  • La possibilità di imparare un mestiere: ti forniremo una formazione completa ed un tutoring con i nostri professionisti.
  • La possibilità di entrare a far parte di un’azienda con un grande spirito di squadra, una forte propensione all’innovazione e lo sguardo volto verso il futuro dell’elettrificazione
  • Un contratto di stage di 6 – 12 mesi (in funzione del percorso di apprendimento) con rimborso spese mensile e ticket, con possibilità di assunzione diretta al termine del percorso.

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

 
 
… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: VES BRESCIA

Per la nostra sede di BRESCIA (BS) stiamo cercando una figura di:
 
VENDITORE ESTERNO
 
La figura ricercata dovrà:

  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative al fine di creare alte performance commerciali
  • Essere responsabili dello sviluppo del business procurando nuova clientela e orientando l’acquisto del cliente sulle molteplici Business Unit di riferimento
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto
  • Collaborare con il team di vendita interno e funzioni specialistiche per elaborare e migliorare la quota di mercato nelle Business Unit gestite
  • Raggiungere gli obiettivi di volume e di margine per l’area geografica assegnata

 
Requisiti:

  • Portafoglio clienti nella zona richiesta
  • Provenienza dal settore della distribuzione elettrica o esperienza in settori affini B2B
  • Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
  • Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Si offre: CCNL Commercio, pacchetto retributivo e benefits di sicuro interesse, commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Via Vergnano, 2 – 25125 Brescia (BS)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: VES LEGNANO

Per la nostra sede di LEGNANO (MI) stiamo cercando una figura di:
 
VENDITORE ESTERNO
 
La figura ricercata dovrà:

  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative al fine di creare alte performance commerciali
  • Essere responsabili dello sviluppo del business procurando nuova clientela e orientando l’acquisto del cliente sulle molteplici Business Unit di riferimento
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto
  • Collaborare con il team di vendita interno e funzioni specialistiche per elaborare e migliorare la quota di mercato nelle Business Unit gestite
  • Raggiungere gli obiettivi di volume e di margine per l’area geografica assegnata

 
Requisiti:

  • Portafoglio clienti nella zona richiesta
  • Provenienza dal settore della distribuzione elettrica o esperienza in settori affini B2B
  • Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
  • Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Si offre: CCNL Commercio, pacchetto retributivo e benefits di sicuro interesse, commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Viale Sabotino, 279/A – 20025 Legnano (MI)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: VES MODENA

Per la nostra sede di MODENA (MO) stiamo cercando una figura di:
 
VENDITORE ESTERNO
 
La figura ricercata dovrà:

  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative al fine di creare alte performance commerciali
  • Essere responsabili dello sviluppo del business procurando nuova clientela e orientando l’acquisto del cliente sulle molteplici Business Unit di riferimento
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto
  • Collaborare con il team di vendita interno e funzioni specialistiche per elaborare e migliorare la quota di mercato nelle Business Unit gestite
  • Raggiungere gli obiettivi di volume e di margine per l’area geografica assegnata

 
Requisiti:

  • Portafoglio clienti nella zona richiesta
  • Provenienza dal settore della distribuzione elettrica o esperienza in settori affini B2B
  • Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
  • Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Si offre: CCNL Commercio, pacchetto retributivo e benefits di sicuro interesse, commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Via Antonio Delfini, 18 - 41123 Modena (MO)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: VREES MONZA E BRIANZA

Per la zona MONZA E BRIANZA (MB) stiamo cercando una figura di:
 
VENDITORE ESTERNO
 
La figura ricercata dovrà:

  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative al fine di creare alte performance commerciali
  • Essere responsabili dello sviluppo del business procurando nuova clientela e orientando l’acquisto del cliente sulle molteplici Business Unit di riferimento
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto
  • Collaborare con il team di vendita interno e funzioni specialistiche per elaborare e migliorare la quota di mercato nelle Business Unit gestite
  • Raggiungere gli obiettivi di volume e di margine per l’area geografica assegnata

 
Requisiti:

  • Portafoglio clienti nella zona richiesta
  • Provenienza dal settore della distribuzione elettrica o esperienza in settori affini B2B
  • Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
  • Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
Si offre: CCNL Commercio, pacchetto retributivo e benefits di sicuro interesse, commisurate all’esperienza del candidato.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: PURCHAING ASSISTANT SESTO

Per la nostra sede di SESTO SAN GIOVANNI (MI) stiamo cercando un/una:
 
PURCHASING ASSISTANT
 
La figura verrà inserita all’interno del reparto Acquisti a riporto del Business Unit Manager - Industry e avrà modo di entrare a far parte di un team consolidato in un contesto sfidante e innovativo.
 
Attività:
 

  • Supporto alla funzione su attività di sviluppo del business attraverso gestione anagrafica, implementazione delle offerte prodotto, delle azioni promozionali a sistema e nel rapporto con i fornitori, cataloghi tematici
  • Contatto diretto con il cliente interno, Buyer, Venditori, ed il cliente esterno, fornitori
  • Analisi dei risultati ottenuti attraverso le azioni promozionali e offerte prodotto implementate, e sarà coinvolto/a nello sviluppo di eventuali piani di miglioramento
  • Utilizzo degli strumenti Aziendali, AS400, Board, Digital per inserimento dati, generazione e analisi di reportistica per la funzione

 
Requisiti:
 

  • Preferibile laurea triennale o magistrale in discipline economiche, marketing o statistica o comprovata esperienza lavorativa in ambito acquisti
  • Propensione e interesse ad attività di contatto con la clientela e/o terzi
  • Curiosità su dinamiche commerciali retail e on-line
  • Capacità analitiche e conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel ad un buon livello di autonomia
  • In possesso della patente B e automunito
  • Disponibilità a trasferte in Italia ove richieste
  • La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus in considerazione del contesto multinazionale

 
Se sei:

  • Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile
  • Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri
  • Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico
  • A tuo agio con l’evoluzione digitale
  • Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente

… allora sei la persona che stiamo cercando!
Cosa aspetti… candidati!
 
 
Si offre: CCNL Commercio, pacchetto retributivo e benefits di sicuro interesse, commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: Candidatura spontanea

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, cliccando sul link invia candidatura posto qui sotto.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Il trattamento dei dati personali si svolgerà in conformità alle disposizioni del Dlgs. 196/03.

invia la candidatura