Opportunità di lavoro

Sviluppare le nostre competenze per promuovere il talento

Il lavoro di squadra, la volontà di crescere nel proprio ruolo, una cultura di gruppo che privilegia la condivisione dell’esperienze, sono le caratteristiche dei dipendenti e collaboratori di Rexel e rappresentano l’impegno che l’azienda pone costantemente nei confronti delle proprie persone.

Rexel Italia è presente con sedi in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio con un numero di circa 340 collaboratori per lo più impegnati in realtà di punto vendita.
Il 20% della forza lavoro è rappresentato dalle donne.
La dedizione al cliente, la flessibilità nel rispondere alle sue esigenze e la capacità di assumersi responsabilità costituiscono i valori sui quali si poggia l’agire quotidiano.

A chi entra a far parte della squadra, Rexel offre l’inserimento in un team di lavoro consolidato, la partecipazione a piani formativi e l’opportunità di crescita professionale.

Se sei interessato a lavorare con noi, invia la tua candidatura compilando il form sottostante.

Riferimento: DIGITAL SALES DEVELOPER INTERN

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) stiamo cercando:
 
DIGITAL SALES DEVELOPER INTERN
 
La figura verrà inserita all’interno del reparto Digital&Marketing a riporto del Digital Manager e avrà modo di far parte di un team in forte crescita in un contesto sfidante e innovativo.
 
Lo/la stagista:

  • Sarà di supporto alla funzione Digital su attività di sviluppo del business online attraverso la promozione del canale e-commerce B2B con focus su clienti dell’area Sud Tirolo (motivo per cui si richiede la conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale).
  • Sarà di supporto ai clienti B2B nell’acquisto su piattaforma e-commerce tramite l’utilizzo della chat presente sul sito.
  • Sarà formato sull’utilizzo degli strumenti digitali in uso in azienda da promuovere verso il cliente e in supporto ai colleghi della funzione Vendite all’interno dei punti vendita.
  • Collaborerà con i colleghi dei reparti Digital e Vendite per migliorare il livello di servizio fornito ai clienti.
  • Affiancherà il tutor nelle attività di deployment sul territorio.

 
Requisiti:
 

  • Diploma superiore ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Digital Marketing, Scienze della Comunicazione o simile formazione.
  • Forte propensione e interesse ad attività di contatto con la clientela.
  • Ottime doti comunicative e interpersonali.
  • Spiccato interesse per le tematiche relative all’implementazione di strumenti digitali orientati allo sviluppo del business.
  • Buona conoscenza dell’
  • Ottima conoscenza del tedesco scritto e orale.
  • In possesso della patente B e automuniti.
  • Disponibilità a trasferte sul territorio italiano (in accompagnamento al tutor e ai venditori Rexel).

 
Curiosità, voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo.
 
Si offre: opportunità di stage di 6 mesi + eventuali ulteriori 6 mesi con rimborso spese e ticket.
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: INDUSTRIAL AUTOMATION SPECIALIST – BOLOGNA e ROMAGNA

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Bologna stiamo cercando una figura di:
 
INDUSTRIAL AUTOMATION SPECIALIST – BOLOGNA e ROMAGNA
 
La figura ricercata dovrà:

  • Essere responsabile dello sviluppo dell'Automazione Industriale su clienti dell’area geografica assegnata (Bologna – Forlì – Ravenna – Cesena – Riccione) effettuando sopralluoghi sia su impianti esistenti che su nuovi progetti
  • Affiancare i Venditori Rexel nelle trattative con i clienti e effettuare attività formative al personale interno o e clienti Rexel sulla Business Unit Automazione Industriale
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto assistendolo nelle fasi di progettazione e programmazione degli impianti oltre che nella messa in servizio dell'impianto fornendo le indicazioni tecniche necessarie per la configurazione dei parametri e per la verifica della corretta funzionalità
  • Fornire assistenza alla manutenzione per l'individuazione del prodotto o della soluzione più adatta

 
Requisiti:

  • Diploma o laurea tecnica pertinente con settore (Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico) o comprovata esperienza nel campo
  • Esperienza di dimensionamento e programmazione di prodotti elettronici pre Automazione Industriale
  • Conoscenza dei prodotti in ambito Automazione Industriale
  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative
  • Conoscenza e utilizzo pacchetti di programmazione Schneider Electric o di altri produttori. C++, Arduino
  • Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office
  • La conoscenza e utilizzo di sistemi AS400, Board e CRM è considerato un plus

 
Si offre: CCNL Commercio, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Sede Rexel di Bologna, Via del Gomito n. 5/2.
Disponibilità di inserimento anche su altre sedi della Romagna.
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STAGE FACILITY ASSISTANT

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) stiamo cercando:
 
STAGE FACILITY ASSISTANT
 
La figura verrà inserita all’interno del reparto Facility a riporto del Facility Manager e avrà modo di far parte di una azienda multinazionale in forte crescita in un contesto sfidante e innovativo.
 
Lo/la stagista:
 

  • Sarà di supporto nella gestione amministrativa e operativa del parco auto aziendale: supporto agli utenti Rexel nei contatti con concessionarie e assicurazioni, aggiornamento database assegnazioni auto, aggiornamento file multe, aggiornamento file percorrenza km mensile
  • Sarà di supporto nella gestione richieste di manutenzione ordinaria provenienti dalle filiali e analisi performance di intervento dei fornitori
  • Sarà di supporto nella gestione e archivio dei documenti ai fini sicurezza D.lgs.81/08 e ISO9001.

 
 
Requisiti:
 

  • Diploma di geometra, ragioneria, liceo scientifico, economia, amministrazione finanza e marketing.
  • Ottimo utilizzo di Excel e dimestichezza con strumenti digitali e gestione appuntamenti in Outlook.
  • Preferibile ma non obbligatoria la conoscenza e utilizzo di Autocad.
  • Precisione, proattività, disponibilità all’ascolto, pazienza, rispetto delle scadenze.
  • Ottime doti comunicative e interpersonali.
  • In possesso della patente B e automuniti.

 
Curiosità, voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo.
 
Si offre: opportunità di stage di 6 mesi + eventuali ulteriori 6 mesi con rimborso spese e ticket.
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STAGE – HR ASSISTANT

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) stiamo cercando una figura di:
 
STAGE – HR ASSISTANT
 
A supporto della funzione HR la figura verrà coinvolta nelle seguenti attività:
 

  • Supporto nella pubblicazione annunci e screening dei CV per ricerche di stage
  • Attivazione stage curricolari ed extracurricolari
  • Supporto all’area formativa per la creazione delle aule, elenchi partecipanti, registri della formazione, emissione attestati
  • Supporto alla raccolta e archivio dei documenti amministrativi
  • Reportistica varia a supporto della funzione HR

 
Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in materie economiche/amministrative.
  • Attitudine al lavoro su database, capacità analitiche e precisione
  • Buon livello di utilizzo del pacchetto office e in particolare di Excel
  • Buon livello di lingua inglese
  • Capacità di lavoro di squadra, precisione e buone capacità di gestione del tempo
  • Attitudine positiva e propositiva, voglia di imparare, proattività
  • Essere in possesso di patente B e automuniti

 
Precedenti esperienze di stage in uffici di amministrazione del personale saranno considerate un plus!
 
Si offre: opportunità di stage di 6 mesi + 6 mesi con rimborso spese e ticket.
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: STAGE – PRICING DATA ANALYST

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) stiamo cercando:
 
STAGE – PRICING DATA ANALYST
 
La figura verrà inserita all’interno del reparto Pricing a riporto del Derogations Recovery Coordinator e avrà modo di entrare a far parte di un team consolidato in un contesto sfidante e innovativo.
 
La figura verrà formata e offrirà supporto sulle seguenti attività con crescente autonomia:

  • Gestione schede sconto e condizioni di prezzo su cliente
  • Controlli pre-fatturazione
  • Reportistica periodica a supporto della funzione
  • Upload e download informazioni su Gestionale e Tool informatici
  • Analisi dei dati
  • Contatto telefonico con i referenti dei punti vendita per la gestione della scontistica cliente
  • Verrà formato sull’utilizzo del gestionale aziendale e dei programmi in uso alla funzione

 
Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in statistica, economia, informatica o percorsi affini
  • Approccio computazionale, attitudine al lavoro su database, capacità analitiche e di precisione
  • Buon livello di utilizzo del pacchetto office e in particolare di Excel
  • Buon livello di lingua inglese
  • Essere in possesso di patente B e automuniti.

 
Attitudine positiva, proattività, predisposizione al lavoro in squadra, costanza e buone capacità di gestione del tempo completano il profilo.
 
Aver già svolto precedenti esperienze in ambito analisi dati o contabilità analitica sarà considerato un requisito preferenziale.
 
Si offre: opportunità di stage di 6 mesi + eventuali ulteriori 6 mesi con rimborso spese e ticket.
 
Sede di lavoro: Via Bilbao, 101 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: VENDITORI ESTERNI - BERGAMO/BRESCIA

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per le nostre sedi di Bergamo e Brescia stiamo cercando:
 
VENDITORI ESTERNI
 
Le figure ricercate dovranno:

  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative al fine di creare alte performance commerciali
  • Essere responsabili dello sviluppo del business procurando nuova clientela e orientando l’acquisto del cliente sulle molteplici Business Unit di riferimento
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto
  • Collaborare con il team di vendita interno e funzioni specialistiche per elaborare e migliorare la quota di mercato nelle Business Unit gestite
  • Raggiungere gli obiettivi di volume e di margine per l’area geografica assegnata

 
Requisiti:

  • Preferibile portafoglio clienti in una o più delle zone sopra esposte
  • Provenienza dal settore della distribuzione elettrica o esperienza in settori affini B2B
  • Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
  • Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita
  • Atteggiamento proattivo,

 
Si offre: CCNL Commercio, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: sedi Rexel di Bergamo o Brescia.
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: VENDITORI ESTERNI - LOMBARDIA OVEST

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per le nostre sedi di Saronno (VA) e Legnano (MI) stiamo cercando:
 
VENDITORI ESTERNI
 
Le figure ricercate dovranno:

  • Avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità comunicative al fine di creare alte performance commerciali
  • Essere responsabili dello sviluppo del business procurando nuova clientela e orientando l’acquisto del cliente sulle molteplici Business Unit di riferimento
  • Avere un approccio consulenziale nei confronti del cliente al fine di supportarlo e orientarlo nell’acquisto
  • Collaborare con il team di vendita interno e funzioni specialistiche per elaborare e migliorare la quota di mercato nelle Business Unit gestite
  • Raggiungere gli obiettivi di volume e di margine per l’area geografica assegnata

 
Requisiti:

  • Preferibile portafoglio clienti in una o più delle zone sopra esposte
  • Provenienza dal settore della distribuzione elettrica o esperienza in settori affini B2B
  • Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
  • Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita
  • Atteggiamento proattivo,

 
Si offre: CCNL Commercio, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: sedi Rexel di Saronno (VA) o Legnano (MI).
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: ADDETTO/A ALLE VENDITE INTERNE - FORLì

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Forlì stiamo cercando:
 
ADDETTO/A ALLE VENDITE INTERNE
 
Principali mansioni:

  • Raccogliere, comprendere e soddisfare le esigenze del cliente prevalentemente con contatto telefonico e/o e-mail
  • Essere di supporto al commerciale esterno e al banco per lo sviluppo di preventivi e offerte ai clienti
  • Assicurare tempestività e professionalità nelle risposte alle telefonate in entrata e in uscita
  • Assicurare la soddisfazione del cliente in termini di rapidità, competenza e cortesia del servizio garantendo il rispetto delle politiche di sconto e di gestione delle offerte nell’ambito delle procedure Rexel
  • Fornire assistenza post-vendita al cliente
  • Predisposizione a gestire la clientela con contatto prevalentemente telefonico
  • Predisposizione a gestire il contatto con la forza vendita con la quale si condivide il pacchetto clienti
  • Gestione di attività promozionali con chiamate in outbound
  • Gestione offerte clienti utilizzando i sistemi di preventivazione del fornitore
  • Gestione relazioni con i Fornitori per condividere opportunità, soluzioni tecniche e aggiornamenti gamme prodotti

 
Requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo di venditore interno, anche in altri ambiti e/o consulenza specialistica
  • Diploma con indirizzo elettrotecnico, elettronico e/o informatico
  • Dimestichezza con il sistema operativo Microsoft ed in particolare con i programmi Outlook ed Excel
  • Capacità di ricerca informazioni su siti web ed attitudine/interesse all’utilizzo di piattaforme digitali
  • È gradita l’abitudine alla gestione di offerte con sistemi digitali
  • È gradita la conoscenza di AS400
  • È gradita l’esperienza con sistemi CRC e CRM
  • Residenza nelle zone limitrofe alla sede di Forlì

 
La conoscenza del materiale elettrico e/o specializzazione in una specifica business unit (sistemi di automazione e distribuzione industriale, luce, residenziale, domotica) sarà considerata requisito preferenziale.
 
Si offre: CCNL Commercio, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Rexel Italia Spa, sede di Forlì.
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: ADDETTO/A ALLE VENDITE INTERNE - PIACENZA

Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi attuali 19 punti vendita sul territorio e sito on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture.
 
Per la nostra sede di Piacenza stiamo cercando:
 
ADDETTO/A ALLE VENDITE INTERNE
 
Principali mansioni:

  • Raccogliere, comprendere e soddisfare le esigenze del cliente prevalentemente con contatto telefonico e/o e-mail
  • Essere di supporto al commerciale esterno e al banco per lo sviluppo di preventivi e offerte ai clienti
  • Assicurare tempestività e professionalità nelle risposte alle telefonate in entrata e in uscita
  • Assicurare la soddisfazione del cliente in termini di rapidità, competenza e cortesia del servizio garantendo il rispetto delle politiche di sconto e di gestione delle offerte nell’ambito delle procedure Rexel
  • Fornire assistenza post-vendita al cliente
  • Predisposizione a gestire la clientela con contatto prevalentemente telefonico
  • Predisposizione a gestire il contatto con la forza vendita con la quale si condivide il pacchetto clienti
  • Gestione di attività promozionali con chiamate in outbound
  • Gestione offerte clienti utilizzando i sistemi di preventivazione del fornitore
  • Gestione relazioni con i Fornitori per condividere opportunità, soluzioni tecniche e aggiornamenti gamme prodotti

 
Requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo di venditore interno, anche in altri ambiti e/o consulenza specialistica
  • Diploma con indirizzo elettrotecnico, elettronico e/o informatico
  • Dimestichezza con il sistema operativo Microsoft ed in particolare con i programmi Outlook ed Excel
  • Capacità di ricerca informazioni su siti web ed attitudine/interesse all’utilizzo di piattaforme digitali
  • È gradita l’abitudine alla gestione di offerte con sistemi digitali
  • È gradita la conoscenza di AS400
  • È gradita l’esperienza con sistemi CRC e CRM
  • Residenza nelle zone limitrofe alla sede di Piacenza

 
La conoscenza del materiale elettrico e/o specializzazione in una specifica business unit (sistemi di automazione e distribuzione industriale, luce, residenziale, domotica) sarà considerata requisito preferenziale.
 
Si offre: CCNL Commercio, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza del candidato.
 
Sede di lavoro: Rexel Italia Spa, sede di Piacenza.
 
 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
 
Eventuali candidature possono essere inoltrate all’indirizzo recruiting@rexel.it specificando nell’oggetto dell’e-mail l’annuncio per cui ci si sta candidando.
 
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura.
Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Riferimento: Candidatura spontanea

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, cliccando sul link invia candidatura posto qui sotto.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Il trattamento dei dati personali si svolgerà in conformità alle disposizioni del Dlgs. 196/03.

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