Rexel / Canalizzazioni Panduit per quadri elettrici

Canalizzazioni Panduit per quadri elettrici

venerdì 26 gennaio 2024

Canalizzazioni per quadri elettrici

Indipendentemente dalle sfide incontrate, le soluzioni Panduit garantiranno sempre una massima ottimizzazione dello spazio all'interno di un quadro elettrico.
I sistemi di controllo ottimizzati aumentano la flessibilità e l'organizzazione del design, garantendo soluzioni robuste e adatte all'ambiente che assicurano prestazioni ideali, disponibilità e tempo di attività ottimali.

 

Canalina flessibile

Canalina flessibile per la gestione del cavo

La canalina di cablaggio flessibile di Panduit, codice FL12X12LG-AV è composta da un unico pezzo, con pareti laterali fessurate, design pensato per instradare/proteggere i cavi in applicazioni che richiedono flessibilità, consente di effettuare aggiunte e modifiche ai cavi dopo l’installazione, senza la necessità di utilizzare attrezzi. Il materiale flessibile in polipropilene con opzione di adesivo acrilico ad alta tenuta, fornito per un facile posizionamento sulle porte dei pannelli di controllo e nelle aree in cui non sono possibili altre opzioni di montaggio, con dimensioni di 12,5 mm x 12,5 mm e lunghezza di 500 mm. Colore grigio chiaro. La canalina flessibile di Panduit fa parte della linea di canalizzazioni serie PanelMax™ per l’ottimizzazione dello spazio all’interno dei quadri elettrici e la mitigazione dell’interferenza elettromagnetica.

Scopri il prodotto Guarda il video

 

Canalina

Canalina per guida DIN

La canalina di cablaggio per guida DIN DRD22LG6 Panduct™ PanelMax™ è una soluzione di gestione dei cavi che posiziona la guida DIN e i componenti fuori dal pannello direttamente sopra un canale di gestione dei cavi integrato per un ingombro ridotto fino al 30%, un risparmio sui costi dei materiali fino al 25% e un'installazione più rapida fino al 50%. Compatibile con i comuni componenti per montaggio su guida DIN. PVC senza piombo. Dimensioni: 54 mm x 158 mm e lunghezza di 1,8 m. Include base, coperture e fissaggi per guida DIN. Colore grigio chiaro.

Scopri il prodotto Guarda il video

 

Patch

Patch panel industriale per montaggio su guida DIN, 8 porte, schermato

Il patch panel schermato per guida DIN della linea Panduit IndustrialNet™ è realizzato in policarbonato ad alto impatto. Questo pannello offre 8 porte per connessioni in rame e si monta su una guida DIN standard da 35 mm e include chiusure regolabili per assicurarlo in posizione. Il pannello può essere utilizzato con qualsiasi modulo Mini-Com™ che occupi un singolo spazio e include le viti per il fissaggio, etichette e spazio con copertura trasparente per posizionarle. Sono disponibili anche per connessioni in fibra ottica.

Scopri il prodotto Guarda il video

 

 

Torna alle novità