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1. Chi può iscriversi al sito?
Possono iscriversi al sito rexel.it sia le aziende sia i privati con sede legale o residenza in Italia.
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2. Come si crea un account?
Per creare un account, clicca su "Accedi o Registrati" in alto a destra.
Se sei un nuovo cliente Rexel, seleziona il pulsante "Registrati" a destra, nella sezione "Entra nel mondo Rexel", e segui la procedura. Se invece sei già cliente Rexel ma non disponi ancora di un account online, clicca su "Richiedi accesso" al centro, nella sezione "Attiva il tuo account", e inserisci le informazioni richieste. In entrambi i casi il procedimento è veloce e guidato. Terminata l'operazione riceverai una mail di conferma di attivazione o registrazione.
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3. Non ho ricevuto il link di attivazione, a chi posso rivolgermi?
Se non hai ricevuto il link di attivazione, puoi effettuare una nuova richiesta tramite il tuo referente commerciale oppure scrivendoci a e-commerce@rexel.it, ti supporteremo con piacere!
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4. Posso associare più utenti alla stessa azienda?
Sì! È possibile associare più utenti alla stessa azienda anche con diversi livelli di autorizzazione. Per aggiungere nuovi contatti, fai richiesta al tuo referente commerciale o scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, specificando le informazioni da inserire, ti supporteremo con piacere!
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5. Dove posso trovare il mio codice cliente?
Puoi trovare il tuo codice cliente su tutti i documenti ufficiali di Rexel nellla tua Area Personale, come documenti d'ordine, fatture o DDT. Oppure puoi chiedere al tuo referente commerciale o scriverci a e-commerce@rexel.it.
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6. Non riesco ad inserire la mia sede legale\indirizzo di residenza, cosa faccio?
Per ricevere assistenza nell'inserimento della tua sede legalo o dell'indirizzo di residenza, scrivici una mail indicando la richiesta specifica a e-commerce@rexel.it, ti supporteremo con piacere!
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7. Come posso recuperare la mia password?
Puoi recuperare la tua password dalla pagina "Accedi o Registrati", nella sezione "Accedi al tuo Profilo", e cliccando su "Password dimenticata?". Nella pagina che si aprirà, inserisci l'indirizzo e-mail o lo username associato al tuo account Rexel e clicca su "Recupera". Riceverai entro pochi secondi una mail con le istruzioni per reimpostare la password. Segui le indicazioni e compila i campi richiesti, al termine della breve procedura potrai accedere di nuovo alla tua area clienti con la password appena creata. Se hai bisogno di supporto durante questo procedimento, scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, saremo felici di assisterti!
8. Non riesco a fare il login, come devo muovermi?
Se non riesci ad accedere alla tua area personale, verifica innanzitutto di aver inserito correttamente nome utente e password, senza errori di battitura o spaziature. Se i dati sono corretti ma il problema persiste, prova a reimpostare la password cliccando su "Password dimenticata?" e seguendo la procedura guidata (trovi tutti i dettagli nella FAQ 7). Se anche dopo questo passaggio hai difficoltà, scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, controlleremo il problema e ti aiuteremo a risolverlo.
9. Come faccio a cercare un prodotto?
Per cercare un prodotto, puoi sfruttare la barra di ricerca in alto a destra presente in ogni pagina del sito. Inserisci il marchio, il nome o il codice articolo e avvia la ricerca. Nella pagina dei risultati potrai applicare dei filtri per personalizzare ulteriormente i parametri. In alternativa, puoi andare nella sezione "Prodotti", selezionare la categoria di tuo interesse, scorrere gli articoli disponibili e scegliere il prodotto che desideri.
10. Cosa posso fare se non trovo il prodotto che cerco?
Il nostro catalogo si compone di una selezione di oltre 300.000 prodotti. Se non trovi quello che stai cercando, puoi provare a esplorare marche alternative o articoli simili. Se invece desideri assistenza dedicata, puoi contattare il tuo referente commerciale o scriverci a e-commerce@rexel.it, saremo felici di offrirti una consulenza personalizzata.
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11. Come posso inserire un prodotto tra i miei preferiti?
Se sei un cliente Rexel registrato, per aggiungere un prodotto tra i preferiti, clicca sull’icona a forma di cuore nella pagina del prodotto che desideri salvare. Potrai poi visualizzare tutti gli articoli contrassegnati come preferiti nella tua Area Personale nella sezione "I tuoi preferiti".
12. Cosa sono i configuratori di prodotto?
I configuratori sono strumenti realizzati da noi, o in collaborazioni con i nostri partner, per aiutarti a trovare in modo più agevole la soluzione migliore in base alle tue esigenze e completare con efficienza il tuo ordine. Per utilizzarli, effettua l'iscrizione al sito Rexel.it!
13. Che cosa sono i selettori di prodotto?
I selettori di prodotto sono strumenti messi a disposizione da Rexel per agevolarti nella ricerca della soluzione più adatta alle tue esigenze. Per utilizzarli, effettua l'iscrizione al sito Rexel.it!
14. Che prezzi vedo sul sito web?
Se non hai effettuato il login, vedrai i prezzi di vendita al pubblico. Se invece sei un cliente registrato, potrai vedere i prezzi su misura per te. Se vuoi accedere anche tu ai prezzi personalizzati, effettua l'iscrizione sul sito rexel.it!
15. Come posso sapere se un prodotto è disponibile?
Per conoscere la disponibilità di un prodotto, guarda nella pagina del prodotto sotto l'indicazione del prezzo, vedrai la quantità presente al momento presso il nostro centro logistico. Se sei un cliente Rexel registrato, potrai visualizzare anche la disponibilità presente presso il tuo punto di ritiro di preferenza.
16. Come faccio a conoscere la disponibilità di un prodotto su un punto vendita diverso da quello associato alla mia azienda?
Se sei iscritto a rexel.it, per verificare la disponibilità di un prodotto in un punto vendita diverso da quello associato alla tua azienda, accedi con le tue credenziali e visita la pagina del prodotto che ti interessa, sotto il prezzo a te dedicato, troverai le informazioni sulla disponibilità. Se l’articolo è presente anche in altri punti vendita, in fondo a questa sezione vi sarà la dicitura "Disponibilità in altri depositi: mostra tutti", cliccandoci sopra potrai vedere le quantità presenti negli altri magazzini.
17. Posso scegliere come ricevere la merce?
Certamente! Per scegliere come ricevere la merce, accedi alla tua Area Personale e clicca su "Profilo" nel menù a tendina. Nella sezione "Altre informazioni" troverai la dicitura "Indirizzi di spedizione", qui potrai impostare la modalità di consegna che preferisci. In alternativa, puoi selezionare il metodo di ricezione direttamente dal carrello in fase di ordinazione, scegliendo tra: spedizione standard all’indirizzo desiderato, consegna a un punto vendita indicato o ritiro ad un apposito Locker a Milano (presso il punto vendita di Certosa).
18. Avete un importo minimo di ordine per procedere alla spedizione?
Per la spedizione all'indirizzo da te indicato, il minimo d'ordine è di 30,00 €. Se preferisci, però, puoi sempre scegliere di ritirare la merce direttamente in un punto vendita senza limiti di importo. Ricorda che nel riepilogo finale, una volta confermato l'ordine, verranno aggiunti anche i costi accessori come la tassa RAE, le spese di spedizione e l'IVA.
19. I prodotti hanno una quantità minima d'ordine?
Sì, per alcuni prodotti è prevista una quantità di ordine minima. Per conoscerla, visita la pagina del prodotto di tuo interesse, se presente, troverai l’informazione evidenziata in rosso.
20. A cosa serve la quantità consigliata?
La quantità consigliata indica il numero di pezzi che Rexel suggerisce di acquistare, basato sulla nostra esperienza d’uso del prodotto e sulle quantità presenti nella confezione standard del partner. Tieni presente che la quantità consigliata è diversa dalla quantità minima, che invece rappresenta il numero minimo obbligatorio di articoli che puoi ordinare.
21. Come faccio ad acquistare un prodotto?
Per acquistare un prodotto, devi accedere al sito rexel.it e cercare l’articolo che ti interessa. Quando lo avrai trovato, aggiungilo al carrello cliccando sull'apposito pulsante blu. Prosegui in questo modo per selezionare tutti i prodotti che desideri e, una volta terminato, clicca sull’icona del carrello in alto a destra per rivedere il contenuto completo. Adesso, potrai confermare il carrello e procedere a inserire le informazioni richieste, come la data di consegna e la modalità di spedizione che preferisci. Dopodiché, passerai alla fase di pagamento, in cui potrai scegliere il metodo da utilizzare tra le opzioni disponibili (carta di credito, bonifico bancario online, ecc.), compilare i dati in modo sicuro e seguire le istruzioni guidate per effettuare il pagamento. Concluso con successo questo passaggio, vedrai la conferma dell’ordine nella sezione "Ordini" della tua Area Personale. Se hai bisogno di aiuto durante il processo contattaci all'indirizzo e-commerce@rexel.it, ti supporteremo con piacere!
22. Dove posso trovare promozioni e/o offerte speciali attive?
Puoi vedere le tutte promozioni attive andando nella sezione "Occasioni" del sito e selezionando dal menù a tendina la voce "Promozioni". Si aprirà la pagina con l'elenco completo delle offerte speciali del momento.
23. Posso salvare il mio carrello?
Certo! Se sei un cliente Rexel registrato, prima aggiungi i prodotti che ti interessano al carrello, clicca sull’icona del carrello in alto a destra e poi sul pulsante "Salva distinta base". Segui i passaggi guidati per personalizzare il tuo salvataggio. Potrai recuperare il carrello salvato in qualsiasi momento cliccando su "Carica distinta base", dove troverai la tua lista personale da cui potrai scegliere il carello che desideri riutilizzare.
24. Come faccio ad utilizzare un codice sconto personale?
Se sei un cliente Rexel registrato, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali potrai vedere eventuali promozioni e sconti personalizzati direttamente nella pagina del prodotto. Se è presente uno sconto dedicato a te, lo dovrai inserire nel box "Codice sconto: Hai un Voucher/Coupon?" nella pagina "Spedizione", successivamente alla conferma del carello in fase di acquisto.
25. Come faccio a vedere i costi di spedizione?
I costi di spedizione variano in base al peso, al volume della merce e all’area geografica di consegna. Una volta confermato un ordine nel carello, nella pagina successiva potrai vedere tutti i costi aggiuntivi, come le spese di spedizione, la tassa RAE r l'IVA.
26. Come posso sapere i tempi di consegna previsti?
Puoi vedere i tempi di consegna previsti direttamente nella pagina del prodotto di tuo interesse, subito sotto il prezzo. Contestualmente alla scelta delle modalità di consegna e di ritiro, verranno mostrati i tempi stimati per la ricezione dell’articolo. Se il prodotto selezionato non è immediatamente disponibile nei nostri centri logistici, troverai indicati i giorni lavorativi necessari previsti per effettuare la consegna. Nel caso in cui riscontrassi ritardi o problemi relativi alla spedizione, puoi segnalarlo direttamente all'indirizzo e-commerce@rexel.it, provvederemo a verificare lo stato dell'ordine e a fornirti il supporto necessario!
27. Cosa sono i punti di ritiro?
I punti di ritiro sono sedi fisiche dove puoi ritirare comodamente la merce che hai ordinato. Attualmente sono disponibili a Imola, Ferrara e Reggio Emilia.
28. Dove sono i Punti di Ritiro?
I Punti di Ritiro Rexel si trovano a Imola, Ferrara e Reggio Emilia. Per usufruirne, seleziona "Consegna su Punto Vendita" quando selezioni la modalità di ricezione della merce in fase di ordinazione.
29. Come posso ricevere un'offerta commerciale?
Per ricevere un'offerta commerciale, prima aggiungi i prodotti che ti interessano al carrello, poi clicca sull’icona del carrello in alto a destra e seleziona il pulsante "Richiedi consulenza". Si aprirà un modulo in cui dovrai scegliere dal menù a tendina l'opzione "Rivalutazione economica (richiesta offerta)". Se vuoi, puoi inserire maggiori dettagli o esigenze particolari nello spazio "Richieste aggiuntive". Quando hai terminato, clicca su "Procedi con la Richiesta d'offerta" per inviare la tua domanda di consulenza.
30. Cosa succede se uno dei prodotti che ho ordinato non è al momento disponibile?
Nel caso in cui uno dei prodotti da te ordinati non sia immediatamente disponibile nei nostri centri logistici, vedrai l'indicazione dei giorni lavorativi previsti per il reperimento e la consegna nella mail di conferma.
Modalità di pagamento
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31. Come posso pagare il mio ordine?
Puoi pagare i tuoi ordini con Carta di Credito, Bonifico Bancario Online, Google Pay o tramite metodo concordato in anticipo con Rexel Italia. Ad ordine completato, riceverai una mail con il riepilogo dettagliato dell'acquisto, la conferma di avvenuto pagamento e le specifiche di consegna. Ti ricordiamo che non offriamo la possibilità di pagamenti rateali.
Modalità di pagamento
Lead
32. Posso pagare con Bonifico Bancario?
Sì! Puoi pagare un ordine tramite Bonifico Bancario Online. Dopo aver controllato i prodotti e confermato il carrello, seleziona "Paga con carta o bonifico" e poi clicca su "MyBank" nella pagina successiva.Segui le indicazioni, inserisci i dati bancari richiesti e conferma il pagamento. Se hai bisogno di supporto durante il processo, scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, saremo felici di aiutarti!
Modalità di pagamento
Lead
33. Quali circuiti di Carta di Credito sono accettati?
Per i pagamenti elettronici con carta di credito accettiamo: American Express, Mastercard e Visa.
34. Cosa posso fare se si verifica un errore durante il pagamento?
Se durante il pagamento si verifica un errore, puoi controllare lo stato dell’ordine nella tua Area Personale, alla sezione "Ordini". Se l’ordine risulta completato correttamente, significa che il pagamento è andato a buon fine. Se, invece, non lo trovi, scrivici a e-commerce@rexel.it, verificheremo il problema e ti aiuteremo a completare il tuo acquisto.
35. Come posso riordinare gli articoli senza doverli cercare nuovamente?
Se sei un cliente Rexel registrato, puoi riordinare un prodotto accedendo alla sezione "Ordini" della tua Area Personale. Qui, apri l'elenco "Prodotti ordinati" e clicca sul pulsante "Riordina" accanto all'articolo che desideri acquistare di nuovo. In questo modo l’elemento verrà aggiunto direttamente al tuo carrello, senza doverlo cercare nuovamente.
36. Dove posso trovare i miei listini?
Per trovare i tuoi listini, accedi alla tua Area Personale e seleziona "Profilo" dal menù a tendina. Successivamente vai su “Esporta i tuoi listini di acquisto”, scegli i fornitori di cui vuoi scaricare il documento e clicca su "Invia richiesta di listino per i fornitori selezionati". In pochi secondi, riceverai la documentazione aggiornata in tempo reale!
37. Dove posso trovare il tracking del mio ordine?
Se sei un cliente Reel registrato, puoi trovare il tracciamento dei tuoi ordini all'interno della tua Area Personale, nella sezione "DDT" sotto la voce "Tracking link". Cliccando sul link relativo a un ordine puoi vedere lo stato della spedizione in temporale e seguirne il suo percorso. Se non visualizzi o non riesci ad aprire un link di tracciamento, scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, saremo felici di aiutarti!
38. Cosa devo fare per modificare o annullare un ordine?
Per modificare o annullare un ordine già effettuato, puoi contattare il tuo referente commerciale oppure scriverci a e-commerce@rexel.it indicando il numero dell'ordine e le modifiche richieste. Saremo felici di assisterti!
39. Quanto costa fare il reso di un prodotto?
Successivamente all'autorizzazione del reso e alla verifica dello stato dei prodotti, Rexel ti informerà sulle condizioni e sull'eventuale svalutazione rispetto al prezzo di acquisto. Per qualsiasi richiesta specifica, scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, saremo felici di aiutarti!
40. Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa posso fare?
Se hai ricevuto un articolo danneggiato o non funzionante, devi segnalarlo tempestivamente. Il reclamo deve pervenire in forma scritta tramite raccomandata A.R. o PEC entro 8 giorni dalla consegna all'indirizzo rexelitaliaspa@pecimprese.it, saremo felici di aiutarti!
41. Ho ricevuto l'articolo sbagliato, cosa posso fare?
Se hai ricevuto un articolo errato o indesiderato, devi segnalarlo tempestivamente. Il reclamo deve pervenire in forma scritta tramite raccomandata A.R. o PEC entro 8 giorni dalla consegna all'indirizzo rexelitaliaspa@pecimprese.it, saremo felici di aiutarti!
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42. Come posso effettuare un'operazione di reso e/o storno?
Per effettuare un reso e/o uno storno, è importante sapere che, in generale, i prodotti venduti non vengono sostituiti o cambiati. Tuttavia, Rexel si riserva la possibilità di accettare resi, se espressamente e preventivamente autorizzati, ma saranno approvati solo se comunicati entro 15 giorni dalla data di consegna. Se il reso viene confermato, i prodotti dovranno essere restituiti in condizioni perfette e con l’imballo originale integro. Rexel ti comunicherà le condizioni di accettazione e l’eventuale svalutazione applicata rispetto al prezzo di acquisto. Per richiedere un reso e/o uno storno, contatta il tuo referente commerciale o scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, ti guideremo nella procedura e ti forniremo tutte le informazioni necessarie.
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43. Dove posso trovare i miei DDT?
Se sei un cliente Rexel registrato, puoi trovare i tuoi DDT direttamente all'interno della tua Area Personale nella apposita sezione "DDT".
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44. Come posso cercare i documenti all'interno dell'area DDT?
All’interno dell’area "DDT" puoi comodamente cercare i tuoi documenti utilizzando i filtri disponibili per Codice, Anno e Mese.
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45. Dove posso trovare le mie Fatture?
Se sei un cliente Rexel registrato, puoi trovare le tue fatture direttamente all'interno della tua Area Personale nell'apposita sezione "Fatture".
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46. Come posso cercare i documenti all'interno dell'area Fatture?
All’interno dell’area "Fatture" puoi comodamente cercare i tuoi documenti utilizzando i filtri disponibili per Codice, Anno e Mese.
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47. Dove posso trovare i miei Ordini?
Se sei un cliente Rexel registrato, puoi trovare i tuoi ordini e la relativa documentazione direttamente all'interno della tua Area Personale nella apposita sezione "Ordini".
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48. Come posso cercare all'interno dell'area Ordini?
All’interno dell’area "Ordini" puoi comodamente cercare i tuoi documenti utilizzando i filtri disponibili per Codice o riferimento, Anno, Mese, Stato, Parziale, Fatturato, Righe annullate e Sospeso.
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49. Dove posso trovare le mie Offerte?
Se sei un cliente Rexel registrato, puoi trovare le tue offerte e la relativa documentazione direttamente all'interno della tua Area Personale nella apposita sezione "Offerte".
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50. Come posso cercare all'interno dell'area Offerte?
All’interno dell'area "Offerte" puoi comodamente cercare i tuoi documenti utilizzando i filtri disponibili per Codice, Anno e Mese.
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51. Dove posso trovare i miei Preventivi?
Se sei un cliente Rexel registrato, puoi trovare i tuoi preventivi e la relativa documentazione direttamente all'interno della tua Area Personale nella apposita sezione "Distinta base".
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52. Come posso cercare all'interno dell'area Distinta base?
All’interno dell'area "Distinta base" i tuoi preventivi sono comodamente elencati in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio.
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53. Posso esportare i miei Preventivi?
Certamente! Puoi esportare i tuoi documenti in formato Excel, dalla sezione "Distinta base" della tua Area personale, cliccando sull'apposita icona accanto al preventivo che ti interessa.
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54. Come posso richiedere la variazione dei dati anagrafici o bancari?
Per aggiornare o modificare i tuoi dati anagrafici e/o bancari, puoi contattare il tuo referente commerciale oppure scriverci all'indirizzo e-commerce@rexel.it, ti supporteremo con piacere!
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55. Come posso aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione?
Per aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione, accedi alla tua Area Personale e clicca su "Profilo" nel menù a tendina. Vai nella sezione "Altre informazioni" e seleziona "Indirizzi di spedizione". Qui potrai inserire il nuovo indirizzo che desideri includere.
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56. Come si imposta un indirizzo come preferito?
Per impostare un indirizzo come preferito, accedi alla tua Area Personale e clicca su "Profilo" nel menù a tendina. Nella sezione "Altre informazioni", seleziona "Indirizzi di spedizione" e scegli l’indirizzo che vuoi impostare come preferito semplicemente cliccandoci sopra.
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57. È possibile integrare il portale Rexel con il mio gestionale?
Il sito rexel.it è compatibile con i servizi di Ariba e Coupa. Se vuoi completare l’integrazione con questi gestionali o verificare la compatibilità con altri sistemi, scrivici all'indirizzo e-commerce@rexel.it, saremo felici di assisterti!
58. Il sito è compatibile con il mio sistema operativo?
Il sito rexel.it è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi più diffusi a livello internazionale. Se dovessi riscontrare qualche problema di compatibilità, scriverci all'indirizzo e-commerce@rexel.it, ti supporteremo con piacere!
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59. A chi posso rivolgermi in caso di necessità?
Per qualsiasi esigenza puoi rivolgerti al tuo referente commerciale o scriverci all'indirizzo mail e-commerce@rexel.it. Oppure, puoi anche compilare il modulo presente alla pagina "Contatti" sul sito rexel.it. Non dimenticare di seguirci sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
60. Quali sono i criteri di sicurezza del mio account?
La sicurezza del tuo account è una nostra priorità! Rispettiamo adeguatamente tutte le normative vigenti, quali il Codice Privacy (D. Lgs. 196/2003) e il Regolamento UE 2016/679, e adottiamo tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i tuoi dati personali, garantendo riservatezza, integrità e disponibilità.
Anche tu puoi contribuire alla sicurezza del tuo account: evita di condividere dati sensibili come password, informazioni sulla carta di credito o codici ricevuti via SMS o email. Cambia regolarmente la tua password, scegliendo combinazioni robuste di almeno 12 caratteri che includano lettere maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali (ad esempio ! # ?). Inoltre, non usare la stessa password per più account, così da ridurre il rischio di violazioni. Se sospetti un tentativo di frode sul tuo account, contattaci subito all'indirizzo suspicion-fraude.digital@rexel.it, ti forniremo tutto il supporto necessario!
61. Come vengono utilizzati i miei dati personali?
Puoi consultare le nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali scorrendo fino in fondo a ogni pagina del sito e selezionando "Privacy policy". In alternativa, puoi accedere direttamente a tutte le informazioni cliccando su questo link: https://rexel.it/privacy-policy.
62. Quali sono le condizioni generali di vendita?
Puoi consultare le condizioni generali di vendita scorrendo fino in fondo a ogni pagina del sito, nella colonna "Link utili", e selezionando "Condizioni generali di vendita". In alternativa, puoi accedere direttamente a tutte le informazioni cliccando su questo link: https://rexel.it/condizioni-di-vendita.
63. A cosa servono i cookies?
Puoi consultare le nostre condizioni di utilizzo dei cookies scorrendo fino in fondo a ogni pagina del sito e selezionando "Informativa cookies". In alternativa, puoi accedere direttamente a tutte le informazioni cliccando su questo link: https://rexel.it/cookie.
64. Come funziona il Rexel Club?
Il Rexel Club è un programma fedeltà dedicato ai clienti Rexel che offre vantaggi esclusivi. Grazie agli acquisti sul sito, sull'app o tramite le promozioni mesili ottieni punti spendibili sul catalogo articoli riservato. Trovi tutte le informazioni dettagliate sul programma fedeltà al seguente link: https://rexel.it/webpagedetails/rexel-club-252. Attiva il Rexel Club e inizia a collezionare i tuoi punti!
65. Come funziona l'App Rexel Italia?
L’App Rexel Italia è uno strumento pensato per rendere i tuoi acquisti ancora più semplici e veloci! Con questa applicazione puoi cercare prodotti, controllare disponibilità e prezzi personalizzati, gestire il tuo carrello, completare gli ordini in pochi passaggi e verificare lo stato dei punti del Rexel Club direttamente dal tuo smartphone o tablet. Inoltre, hai sempre a portata di mano le tue offerte dedicate, lo storico degli ordini e la possibilità di contattare facilmente il supporto clienti. Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://rexel.it/webpagedetails/scarica-la-app-rexel-245. Scarica L'App Rexel Italia e accedi con le tue credenziali Rexel ovunque tu sia!