Rexel / Mappa la rete e proteggi i tuoi dati con il sistema RapidID e le PDU G5

Mappa la rete e proteggi i tuoi dati con il sistema RapidID e le PDU G5

martedì 11 giugno 2024

Mappa la rete e proteggi i tuoi dati con il sistema RapidID e le PDU G5

Il sistema RapidID™ semplifica la mappatura dei cavi, riducendo errori e tempi. Ideale per nuove sale telecomunicazioni e sostituzioni di switch, offre un'alternativa efficiente ai metodi manuali.
Le PDU G5 monitorano l'alimentazione e l'ambiente nei data center, proteggendo le apparecchiature IT da sovraccarichi e condizioni rischiose. Con alta densità di uscita e dimensioni compatte, ottimizzano le risorse dei cabinet.
Grazie a RapidID™ e alle PDU G5, è possibile gestire in modo più rapido e sicuro la rete e l'alimentazione, garantendo prestazioni ottimali e protezione dei dati. Queste soluzioni innovative migliorano l'efficienza e la sicurezza delle infrastrutture IT, consentendo di concentrarsi su iniziative più strategiche.

 

RapidID

Mappatura dei cavi automatizzata con il sistema RapidID

Il sistema di mappatura della rete RapidID™ automatizza il complesso processo di individuazione dei cavi, riducendo significativamente il lavoro manuale e gli errori. Questo strumento consente di posizionare e tracciare i cavi e le patch cord in modo rapido e preciso, offrendo un'alternativa efficiente ai metodi tradizionali. È particolarmente utile per l'allestimento di nuove sale telecomunicazioni, l'individuazione dei cavi esistenti e la sostituzione degli switch di rete.
Grazie a RapidID, i tempi e i costi associati alla mappatura dei cavi possono diminuire fino al 50%*. I tecnici di rete possono ora individuare e seguire i cavi in modo più veloce ed accurato, liberando risorse per attività più strategiche e riducendo i tempi di documentazione.
Inoltre, la mappatura della rete con RapidID contribuisce a minimizzare il rischio di downtime della rete.

Guarda il video

 

PDU G5

Proteggi i tuoi dati e le apparecchiature IT con le PDU G5

Le Power Distribution Unit (PDU) G5 offrono funzionalità di monitoraggio dell'alimentazione e dell'ambiente per i data center, analizzando costantemente i sovraccarichi sui circuiti elettrici e le condizioni ambientali che possono mettere a rischio le apparecchiature IT critiche. Grazie al monitoraggio dei punti di accesso fisici, le PDU contribuiscono a migliorare la sicurezza degli armadi di telecomunicazione per proteggere i sistemi e i dati. Con una delle più elevate densità di uscita e dimensioni compatte sul mercato, i vostri armadi opereranno al massimo delle prestazioni.
Le PDU intelligenti di Panduit sono progettate per essere compatibili con il software Cisco Nexus Dashboard, migliorando così le informazioni relative al risparmio energetico e alla sostenibilità.

Guarda il video

 

 

Torna alle novità