Hager Bocchiotti

Il Brand HAGER BOCCHIOTTI è specializzato nei prodotti per le installazioni elettriche
Le soluzioni che il marchio propone sono dedicate agli ambienti residenziali, ma anche commerciali e industriali con una spiccata predominanza verso il tema della home e building automation
Il vasto assortimento di articoli BOCCHIOTTI è composto da: prodotti per la distribuzione energetica, sistemi di canalizzazione, articoli building automation, contenitori e parti attive, quadri in vetroresina, centralini e cassette, articoli per l’installazione a parete, prodotti per l’installazione sopra e sottopavimento, cablaggio, tubi e guaine.

Filtri attivi
Categoria Contattori e Teleruttori
Brand Hager Bocchiotti

Filtri

Disponibilità (3)
grado di protezione (IP) (2)
numero di contatti di riposo (2)
numero di contatti di chiusura (2)
profondità di incasso (2)
carico max. lampada a incandescenza (2)
carico max. della lampada fluorescente (2)
carico max. della lampada fluorescente (circuito duo) (2)
carico max. della lampada fluorescente (compensazione parallela) (2)
dispositivi supplementari possibili (2)
tensione d’esercizio nominale (2)
tipo di tensione d’esercizio (2)
numero di unità di suddivisione (2)

3 risultati

add result Risultati
icon result Risultati
 Filtri

Mostra

Ordina per

Categoria Contattori e Teleruttori
Brand Hager Bocchiotti
Cod. Rexel: HLESC426
Cod. Produttore: ESC426
Cod. EAN: 3250612400935
Cod. Rexel: HLESL428
Cod. Produttore: ESL428
Cod. EAN: 3250612401024
Cod. Rexel: HLETC463
Cod. Produttore: ETC463
Cod. EAN: 3250612401420

SCOPRI I PRODOTTI BOCCHIOTTI

Canaline 

Le canaline sono utilizzate per nascondere e proteggere i cavi o fili elettrici in un impianto. Bocchiotti propone canaline di diversi materiali, dimensioni e colori con elevato grado di protezione e resistenza agli urti. Troviamo fra le diverse canaline, quelle in alluminio, pvc e materie plastiche. 
I sistemi si suddividono in: canaline passacavi industriali, canali per applicazioni sospese, canali per impianti di condizionamento, minicanali, canali ad elevato design, canali battiscopa e canaline in metallo


Cassette di derivazione

Le cassette di derivazione o anche note come scatole di derivazione vengono utilizzate negli impianti elettrici per distribuire la corrente. Queste si possono suddividere in scatole di derivazione da incasso ed esterne. Le cassette di derivazione di Bocchiotti si suddividono per diversi gradi di protezione: IP44, IP55 e IP56 e per diversi gradi di resistenza all’urto. 

Centralini da parete ed incasso

Il centralino elettrico o quadro elettrico è la componente che contiene i dispositivi dell’impianto elettrico. La linea Bocchiotti offre prodotti di diverso grado di protezione: IP65 e IP40 e colore: Bianco e Fumè. I centralini possono essere da incasso o da parete.


Torrette a pavimento e scomparsa

Le torrette a pavimento e scomparsa sono ideali per gli ambienti del terziario: uffici, negozi, alberghi, ecc. Questi vengono usati quando nell’impianto elettrico sono presenti numerosi cavi e allacciamenti. Le torrette permettono di convogliare questi cavi, rendendo l’impianto sicuro, ma allo stesso tempo accessibile. La linea Bocchiotti offre torrette con la possibilità di installare al suo interno fino a 16 moduli. I gradi di protezione sono: IP52 (tra cornice e pavimento), IP40 (sul contorno del coperchio), IP20 (nel punto d’ingresso dei cavi).


Tubi e guaine

La linea Bocchiotti offre: tubi corrugati pieghevoli, tubi rigidi, tubi rigidi e guaine corrugate flessibili Halogenfree e guaine spiralate flessibili.


SCOPRI IL CATALOGO BOCCHIOTTI

Scopri i prodotti Bocchiotti nel nostro catalogo online. Su rexel.it trovi i prodotti al miglior prezzo di vendita.