PRODOTTI DI ILLUMINAZIONE STAMPATI IN 3D
Philips offre la possibilità di progettare e adattare in completa autonomia lampade su misura, le quali successivamente vengono stampate in 3D.
La stampa 3D offre un’ampia scelta di forme, colori e texture, aprendo al contempo la strada a soluzioni più sostenibili e innovative. Tutte le lampade Philips stampate in 3D sono prodotte in policarbonato al 100% riciclabile, nonché pensate per supportare l’economia circolare. Questo servizio è innovativo, flessibile e personalizzabile, e riduce inoltre, in modo significativo, le emissioni di carbonio nelle fasi di fabbricazione, imballaggio e trasporto.
Lampade sostenibili per un’economia circolare
Le lampade stampate in 3D Philips sono in grado di migliorare l’impatto sull’ambiente. Il policarbonato utilizzato è al 100% riciclabile, inoltre, al momento della fabbricazione non vengono utilizzate né viti né vernici. Il nostro obiettivo è quello di creare nuove lampade a partire da vecchi modelli; questo processo di fabbricazione attesta il loro impegno verso la diminuzione delle emissioni di CO2.
Che si tratti di proiettori con specifiche caratteristiche, colori o misure, o di downlight con diametri d’incasso particolari, vi è una soluzione adatta a ogni tipo di esigenza.
In quanto leader mondiali dell’illuminazione Philips progetta, fabbrica e commercializza lampade innovative e sostenibili dal punto di vista energetico. Inoltre, le soluzioni Philips di illuminazione LED utilizzano materiali di qualità capaci di soddisfare qualsiasi esigenza, fino ad arrivare ai sistemi di gestione connessi e a servizi complementari.