Prodotti
Categorie
Marchi
Promozioni
News
Rexel / Rexel dona un ulivo alla scuola Svizzera di Bergamo
venerdì 22 aprile 2022
REXEL DONA UN ULIVO ALLA SCUOLA SVIZZERA DI BERGAMO
In occasione del 22 aprile 2022, anniversario della Giornata Mondiale della Terra, Rexel dona un ulivo alla scuola Svizzera di Bergamo.Rexel ha da sempre a cuore la tematica dell'ecosostenibilità e, a tal proposito, ha messo in atto una serie di iniziative green volte ad enfatizzare l'impegno di questa responsabilità aziendale.
Una tra queste, è stata la donazione di un bellissimo ulivo presso il giardino della scuola Svizzera di Bergamo. La maestosa pianta è stata apprezzata dai bambini che non solo terrà loro compagnia durante i momenti ludici, ma sarà oggetto di attività interdisciplinari. Non da ultimo l'ulivo che simboleggia la pace, la fecondità e la gioia rappresenta oggi un importante segno positivo e di speranza in questo periodo storico.
La scuola ospitante è una realtà d'incontro nella quale il dialogo tra le lingue, le culture e le identità personali sono radicate nel terreno con l'obiettivo di costruire un futuro solido tanto quanto le radici dell'ulivo donato.Rexel è fiera di aver aderito ad un'iniziativa sociale simile e ringrazia la Scuola Svizzera di Bergamo per aver accettato la proposta.
Torna alle novità
Altre novità
GLI SFOGLIABILI REXEL!Consulta e scarica i magazine dedicati ai diversi segmenti...
1 gennaio - 2023
NOVITÀ - BENVENUTI NEL NUOVO SITO REXEL.IT!Ecco elencate di seguito le principal...
13 dicembre - 2022
Parigi, 27 ottobre 2022 Pubblicati i risultati Q3 2022 del Gruppo Rexel. Sc...
27 ottobre - 2022
LE SOLUZIONI SMART BTICINO!Vuoi espandere il tuo impianto autonomo oppure quello...
24 ottobre - 2022
nella nuova piattaforma digitale facile, veloce e intuitiva
Iscriviti o accedi al tuo profilo