Hai la partita IVA?

Attiva il tuo profilo e
scopri il prezzo a te dedicato

Rexel dona un ulivo alla scuola Svizzera di Bergamo

venerdì 22 aprile 2022

REXEL DONA UN ULIVO ALLA SCUOLA SVIZZERA DI BERGAMO

In occasione del 22 aprile 2022, anniversario della Giornata Mondiale della Terra, Rexel dona un ulivo alla scuola Svizzera di Bergamo.
Rexel ha da sempre a cuore la tematica dell'ecosostenibilità e, a tal proposito, ha messo in atto una serie di iniziative green volte ad enfatizzare l'impegno di questa responsabilità aziendale.

 

Foto Ulivo

 

Una tra queste, è stata la donazione di un bellissimo ulivo presso il giardino della scuola Svizzera di Bergamo.
La maestosa pianta è stata apprezzata dai bambini che non solo terrà loro compagnia durante i momenti ludici, ma sarà oggetto di attività interdisciplinari.
Non da ultimo l'ulivo che simboleggia la pace, la fecondità e la gioia rappresenta oggi un importante segno positivo e di speranza in questo periodo storico.

 

 

 

 

La scuola ospitante è una realtà d'incontro nella quale il dialogo tra le lingue, le culture e le identità personali sono radicate nel terreno con l'obiettivo di costruire un futuro solido tanto quanto le radici dell'ulivo donato.
Rexel è fiera di aver aderito ad un'iniziativa sociale simile e ringrazia la Scuola Svizzera di Bergamo per aver accettato la proposta.

 

Foto Ulivo 2

 

Torna alle novità