Rexel / Plafoniere stagne Klaus-Takat e Downlight Montana

Plafoniere stagne Klaus-Takat e Downlight Montana

martedì 21 novembre 2023

L'illuminazione a marchio Threeline

Threeline è specializzata nella produzione di articoli per l’illuminazione Led. Threeline propone una vasta gamma di prodotti composta da: lampade, tubi, pannelli, downled, plafoniere da interno e da esterno, campane, tracklight, apparecchi da decorazione, proiettori da interno e da esterno, plafoni, articoli per l’illuminazione stradale, lampade da piscina, faretti segnapasso. Rexel mette a disposizione dell'installatore un'ampia gamma di articoli Threeline.

 

Plafoniera Klaus

Plafoniera stagna Kluas

Con un design maneggevole e le misure standard di 60,120 e 150 cm, questa plafoniera permette diverse possibilità di personalizzazione, sia per quanto riguarda la regolazione (1-10V, DALI o Push) che per l’aggiunta di optional come il sensore di movimento e il kit di emergenza. Inoltre, il prodotto viene fornito con un driver TRIDONIC integrato.
Le principali caratteristiche delle plafoniere KLAUS sono l’efficienza luminosa fino a 200lm/W reali, la facilità di installazione, l’elevata resistenza agli urti IK08 e il grado di protezione IP65.

Scopri i prodotti

 

Plafoniera Takat

Plafoniera stagna Takat

È la nuova soluzione THREELINE per plafoniere stagne LED compatte. Disponibile in 3 potenze e misure, è caratterizzata dalla facilità di installazione, dal grado di protezione IP65 e dall’efficienza reale di 130lm/W. 
Un elemento degno di nota di questa plafoniera è il diffusore, realizzato in policarbonato semitrasparente, che si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato e ha un coefficiente ottimale di trasmissione della luce.

Scopri i prodotti

 

Downlight Montana

Downlight Montana

Scopri il nuovo downlight MONTANA di THREELINE, in formato quadrato e rotondo. È dotato di driver integrato e di selettore manuale di temperatura, CCT SWITCH, che permette di avere le tre tonalità 3000K, 4000K e 6000K in un unico prodotto. È disponibile da 8W, 12W, 18W e 25W, ed essendo IP44 è la scelta perfetta anche per zone che possono essere raggiunte da qualche goccia d’acqua.
Un’ampia famiglia di downlight che copre molteplici possibilità!

Scopri i prodotti

 

 

Torna alle novità