Hai la partita IVA?

Attiva il tuo profilo e
scopri il prezzo a te dedicato

Rexel e Enel X insieme per lo sviluppo della mobilità elettrica

Rexel e Enel X insieme per lo sviluppo della mobilità elettrica 

In REXEL crediamo che l’impegno ambientale produrrà efficienze a beneficio dell’ambiente, dei nostri clienti e della nostra azienda e in quest’ottica il sostegno allo sviluppo della mobilità elettrica è uno dei principali pilastri per uno sviluppo sostenibile, pertanto abbiamo scelto di sviluppare una partnership con Enel X, azienda leader tecnologico nel settore della e-Mobility, che copre tutte le tipologie di clienti con delle strutture di ricarica sempre più diffuse ed efficienti come la “JuiceBox” e la “JuicePole”.

 

 

 

Enel X “JuiceBox” eroga energia fino ad una potenza massima di 22kW ed è dotata di una presa Tipo 2, la più diffusa in Europa per la ricarica in corrente alternata. Ha un design compatto e iconico, JuiceBox ed è dotata di tutti gli standard tecnologici e di sicurezza per rendere la tua esperienza di ricarica facile e senza pensieri. Si può monitorare lo stato di carica attraverso un led ad alta visibilità e consente di monitorare lo stato di ricarica anche attraverso lo Smartphone.

 

 


 

 

Enel X “JuicePole" è la soluzione di ricarica all’aperto, pensata per essere posizionata in ambito cittadino per uso pubblico, nei punti strategici per la mobilità, o nei parcheggi aziendali. Eroga energia fino ad una potenza massima di 22kW. Il design caratteristico la rende facilmente riconoscibile e allo stesso tempo adattabile ai diversi contesti urbani. Uno schermo da 10” ad alta definizione ed alto contrasto garantisce una iterazione facile e intuitiva. Consente la ricarica di due veicoli contemporaneamente.