Prodotti per i Costruttori di Macchine e Quadristi d’Automazione

Eaton

 

Eaton è leader nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di macchine sicure, energeticamente efficienti, connesse e con un’interfaccia uomo-macchina a prova di futuro.

Scopri di più sulla nostra selezione in ambito HMI.

 

PLC XV300 per un'interazione uomo-macchina intuitiva

 

XV300 è il panel PLC ultramoderno di Eaton dotato di tecnologia multi-touch capacitiva che può essere utilizzato come HMI o HMI-PLC integrando un controllore programmabile attraverso il software CoDeSys.
Il PLC XV300 dispone di un'interfaccia utente intuitiva ed estremamente sensibile che permette l'integrazione di elementi multimediali come video, PDF e contenuti web ed è attualmente disponibile con display widescreen con vetro temprato, liscio e antiriflesso da 7, 10,1 o 15 pollici.
Inoltre, la CPU 800 MHz Arm Cortex-A9 con 512 MB di RAM abilita elevate prestazioni di sistema in termini di potenza e grafica, mentre la conformità di XV300 al settore industriale rafforzata dal sistema operativo real-time Windows Embedded Compact 7 Pro garantisce prestazioni affidabili eliminando le procedure di arresto spesso associate ai sistemi operativi Windows.

Scopri i prodotti

PLC XV300  Eaton

Elementi di comando e segnalazione RMQ-Titan® 

 

Gli elementi di comando e segnalazione RMQ-Titan® - grazie alla tecnologia LED – assicurano oltre 100.000 ore di luminosità ininterrotta, fino a 230Vac. Lenti speciali e LED multicolor garantiscono visibilità ottimale, al costo delle obsolete lampade ad incandescenza.
I pulsanti per l’ARRESTO D'EMERGENZA della gamma RMQ-Titan® sono disponibili con attuatori ‘a fungo’ con diametro 38, 45 o 60 mm. I pulsanti per l’ARRESTO D'EMERGENZA possono essere utilizzati anche come dispositivi per l’INTERRUZIONE DI EMERGENZA. Elementi di comando e segnalazione della serie RMQ-Titan® possono essere collegati – in maniera semplice ed ingegnosa – a SmartWire-DT.
I pulsanti a palmo di mano FAK, con il loro ampio elemento di azionamento, sono a prova di manipolazione, secondo ISO 13 850/EN 418. Possono essere azionati con il palmo della mano o il pugno, anche indossando guanti, con il gomito o con il piede. L'alto grado di resistenza agli urti e la protezione fino a IP 69 K fanno dei dispositivi FAK la soluzione ideale per ambienti aggressivi.

Scopri i prodotti

Pulsalti RMQ Titan Eaton