"Sono felice di annunciarvi il nostro nuovo servizio di Tracking.
Un plus per i nostri clienti che sono certo apprezzeranno."
David Moyal, Ceo Rexel Italia
Cos'è e come funziona
Il servizio di Tracking della spedizione di Rexel ti informa sullo stato della consegna.
Ogni tuo ordine è tracciato e saprai sempre dove si trova.
Questo ti da il vantaggio di poter prevedere gli arrivi e preparare il ricevimento delle merci!
Accedi alla tua area DDT e segui l'avanzamento del tuo ordine. Controlla lo stato della tua consegna in autonomia senza attivazione del servizio da parte del tuo referente commerciale.
Oppure richiedi al tuo referente commerciale o presso un punto vendita Rexel, l'attivazione tramite mail. Per ogni ordine riceverai 3 notifiche via mail: Presa in carico, in transito, consegnato. In ogni momento potrai accedere al link che ti sarà inviato e controllare dove si trova il tuo ordine.
In più, per entrambe le modalità (sezione DDT o Email) puoi scaricare l'allegato di avvenuta consengna.
Come si attiva questo servizio?
Per verificare l'attivazione del servizio, contatta il tuo referente commerciale o il tuo punto vendita Rexel di riferimento.