Hai la partita IVA?

Attiva il tuo profilo e
scopri il prezzo a te dedicato

Nuovo Servizio di Tracking Rexel

"Sono felice di annunciarvi il nostro nuovo servizio di Tracking.
Un plus per i nostri clienti che sono certo apprezzeranno."

David Moyal, Ceo Rexel Italia

 

 

Cos'è e come funziona


Il servizio di Tracking della spedizione di Rexel ti informa sullo stato della consegna.
Ogni tuo ordine è tracciato e saprai sempre dove si trova.
Questo ti da il vantaggio di poter prevedere gli arrivi e preparare il ricevimento delle merci!


Accedi alla tua area DDT e segui l'avanzamento del tuo ordine. Controlla lo stato della tua consegna in autonomia senza attivazione del servizio da parte del tuo referente commerciale.

Oppure richiedi al tuo referente commerciale o presso un punto vendita Rexel, l'attivazione tramite mail. Per ogni ordine riceverai 3 notifiche via mail: Presa in carico, in transito, consegnato. In ogni momento potrai accedere al link che ti sarà inviato e controllare dove si trova il tuo ordine.

In più, per entrambe le modalità (sezione DDT o Email) puoi scaricare l'allegato di avvenuta consengna.

 

Come si attiva questo servizio?


Per verificare l'attivazione del servizio, contatta il tuo referente commerciale o il tuo punto vendita Rexel di riferimento.