Sei un'azienda?
Accedi
Prodotti
per il tuo business
Non trovi ciò che cerchi? Visualizza tutti i risultati
"Sono felice di annunciarvi il nostro nuovo servizio di Tracking. Un plus per i nostri clienti che sono certo apprezzeranno." David Moyal, Ceo Rexel Italia
Cos'è e come funziona
Il servizio di Tracking della spedizione di Rexel ti informa sullo stato della consegna.Ogni tuo ordine è tracciato e saprai sempre dove si trova.Questo ti da il vantaggio di poter prevedere gli arrivi e preparare il ricevimento delle merci!
Per ogni tuo ordine riceverai 3 notifiche via mail: Presa in carico, in transito, consegnato.In ogni momento potrai accedere al link sull'email e controllare dove si trova il tuo ordine.
Come si attiva questo servizio?
Per verificare l'attivazione del servizio, contatta il tuo referente commerciale o il tuo punto vendita Rexel di riferimento.
Click & Go: Ordina online e Ritira sul punto Vendita
Ordina entro le 19:00, consegna in azienda il giorno successivo
Oltre 300.000 referenze a tua disposizione in pochi click
HELP, contatta i nostri referenti commerciali.
Contatto diretto Fai una domanda al nostro CEO
A Rexel Group Company
© 2021 Rexel Italia S.p.A. - P.IVA 02931690966
Rexel Italia leader mondiale nelle elettroforniture e ingrosso di materiale elettrico, apparecchiature per domotica, cablaggi e illuminotecnica. Rexel Italia è parte del Gruppo Rexel, leader nella distribuzione di materiale elettrico.
Newsletter Rimani aggiornato su tutte le novità, i prodotti, le promozioni e gli eventi del mondo Rexel.