#SmartCustomerProximity

domenica 17 giugno 2018

Mercoledi 13 Giugno 2018:

Nella splendida cornice dell’agriturismo “La Malaspina” alle porte di Milano, l’A.D. Massimo Ferri e il Purchasing & Marketing Manager Luca De Boni hanno presentato ai fornitori il progetto Smart Customer Proximity.

Un modo diverso di fare business con alto valore aggiunto, accorciando le distanze della filiera dal produttore all’installatore, all’impiantista ed ai prescrittori, promuovendo il contatto diretto con gli stessi: far parlare insomma una lingua comune ai vari protagonisti del settore su temi di attualità e innovazione tecnologica.

Il progetto, che vedrà il suo primo appuntamento nel mese di ottobre, si svilupperà in un percorso articolato nel tempo, con cadenza semestrale, ed itinerante, nelle principali regioni.

L’Obiettivo è generare business di valore, toccando differenti temi nel mondo della smart technology, in ottica commerciale, coinvolgendo i diversi player del settore.

“Smart Customer Proximity” nasce dalla volontà di REXEL di avvicinarsi sempre di più ai propri interlocutori in maniera non convenzionale, ed è basato sulla centralità del cliente.

SEMPRE PIU’ SMART con REXEL SMART CUSTOMER PROXIMITY
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