Report Rexel

Siamo Aperti! Punti vendita operativi.

mercoledì 4 novembre 2020

COMUNICAZIONE A TUTTI I CLIENTI

 

In relazione al decreto del 4 novembre 2020 Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Vi confermiamo che tutti i nostri servizi sono regolarmente attivi attraverso i seguenti canali: 

  • Apertura di tutti i punti vendita (anche all’interno della Zona Rossa).  
  • Referenti commerciali a disposizione per ordini e chiarimenti.
  • Piattaforma digitale Rexel con acquisto online, e-mail, social.
  • Ordini e consegne h24 su tutto il territorio. 
 

La piattaforma digitale REXEL.it è a vostra completa disposizione. Essa vi permetterà di rimanere costantemente connessi con la nostra organizzazione e vi consentirà di effettuare ordini in autonomia e semplicità. Qualora non abbiate ancora un account attivo, vi invitiamo a visitare il nostro sito e a contattare il vostro referente commerciale per maggiori informazioni.  

Inoltre vi informiamo che:  

Dall’inizio della crisi è stato istituito un comitato centrale di Sicurezza atto a monitorare l’evoluzione della criticità e a definire i piani di azione per garantire la sicurezza della nostra organizzazione e dell’intera filiera. 

Il nostro personale è stato adeguatamente formato e preparato sulle corrette misure igieniche e comportamentali da adottare, seguendo quanto indicato dalle regole dettate dal Ministero della Salute. 

Siamo in costantemente contatto con il nostro medico aziendale per il monitoraggio della situazione e sulle azioni da intraprendere per garantire il massimo livello di sicurezza per il nostro personale.  

La nostra organizzazione Logistica è operativa, ed è al momento in grado di mantenere un livello di servizio standard, nel rispetto delle regole dettate dalle autorità competenti.  

Il nostro livello di stock è stato ottimizzato in previsione di eventuali scarsità di reperibilità di materiale sul mercato. 

Consigliamo di contattare il vostro referente commerciale REXEL per pianificare eventuali vostre esigenze e concordare come meglio potervi supportare nel mantenimento e sviluppo del vostro business. 

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi porgiamo i nostri migliori saluti.  

 

LA DIREZIONE REXEL 

 

SCOPRI ORARI DI APERTURA

Torna alle novità