Report Rexel

Continuità e gestione del rapporto commerciale - COVID 19

mercoledì 25 marzo 2020

aggiornamento del 25/03/2020

In considerazione dell’ordinanza Ministero dell’interno e Ministero della Salute del 22 marzo 2020 su “Nuove misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”

Il nostro servizio resterà ATTIVO per tutti i clienti che appartengono alle categorie ATECO indicate nel DPCM del 22 Marzo 2020.

Rexel è attiva per sostenere i nostri clienti attraverso: possibilità di ritiro della merce sul punto di vendita, Servizi Digitali, customer service, e-commerce, email, Telefono.


Contattate il vostro referente commerciale REXEL per pianificare eventuali vostre esigenze e concordare come meglio potervi supportare nel mantenimento e sviluppo del vostro business.

Il nostro personale è stato adeguatamente informato e preparato sulle corrette misure igieniche e comportamentali da adottare, seguendo quanto indicato dalle regole dettate dal Ministero della Salute.

La nostra organizzazione Logistica è operativa, ed è al momento in grado di mantenere un livello di servizio standard, nel rispetto delle regole dettate dalle autorità competenti.  

Ricordiamo che è a Vostra disposizione la piattaforma digitale REXEL (rexel.it) che potrà permettervi di essere sempre connessi con la nostra organizzazione e di effettuare ordini in autonomia e semplicità.

Monitoriamo costantemente la situazione e vi aggiorneremo su eventuali sviluppi della nostra organizzazione.

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