SPS IPC Drives Italia: I clienti Rexel scoprono la fiera dell’automazione industriale

SPS Italia, la fiera dedicata ad Automazione e digitale per l’industria, aprirà i propri battenti a Parma dal 23 al 25 maggio 2017.

L’evento annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale è giunta alla sua settima edizione. In continua crescita dal suo debutto, l’edizione 2017 mette in mostra prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati affiancando un ricco palinsesto convegnistico. L’ingresso in fiera è gratuito e riservato agli operatori del settore.
Rexel Italia ha il privilegio di poter accompagnare, nei giorni 23 e 25 maggio, un gruppo di clienti selezionati alla scoperta delle novità del mercato dell’automazione industriale.

Il tour guidato permetterà ai partecipanti di poter accedere a interessanti anticipazioni sui nuovi prodotti ed alle sessioni dimostrative organizzate dai  fornitori partner.

Quest’anno SPS IPC Drives Italia ha incrementato il numero degli espositori arrivando a 738 (+15% di espositori diretti sul 2016), e l’area espositiva con 62.000 metri quadrati (+20% rispetto al 2016), confermandosi così il riferimento dell’automazione industriale in Italia.

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito ufficiale

SPS- fiera Parma